Aperta la call per partecipare a EROS _ Roma Fotografia 2020 che si svolgerà a Roma dal 21 Febbraio al 30 Marzo 2020.

Se vuoi partecipare con un tuo progetto espositivo al circuito ON di questo appuntamento rispondi ad una o più open call sotto descritte.

Il Tema comune sarà l’Eros inteso in senso lato, con uno sguardo a tutto ciò che può essere legato al piacere in una ampia accezione concettuale. L‘Eros, nella sua vastissima concezione di alto desiderio, può coinvolgere qualsiasi sfera del vissuto senza limiti, ponendo in essere così una nuova linea di scatti dove il desiderio e l’immagine si tengono per mano.

Le calls sono rivolte a fotografi, video-maker e curatori di ogni nazionalità intenzionati ad esplorare ed interpretare questo mondo.

L’associazione Roma Fotografia valuterà i progetti pervenuti alla luce del concept e selezionerà quelli che saranno inseriti nel circuito ON.

A tutti i progetti selezionati verrà attribuito uno spazio espositivo mentre l’allestimento sarà a carico dei singoli fotografi o curatori.

E’ possibile candidarsi entro e non oltre il 15 dicembre 2019.

MOVI&DANZA

Roma Fotografia in collaborazione con Stefania Toscano presenta la Rassegna di Video MOVI&DANZA rivolto a Coreografi, Danzatori e Video Maker con l’obiettivo dare visibilità alle idee creative e innovative di due Arti complementari: Danza e Video, mettendo in contatto gli artisti per future collaborazioni.

ScattINDanza

Quando la Fotografia incontra la Danza le strade si uniscono fino a creare un universo fatto di emozioni e colpi d’occhio di impatto. Due Arti che guardano il mondo con la stessa anima danno vita ad un unico e solo linguaggio sensoriale, creativo e artistico. L’Eros, nella sua vastissima concezione di alto desiderio, può coinvolgere qualsiasi sfera del vissuto senza limiti, ponendo in essere così una nuova linea di scatti dove la danza e l’immagine si tengono per mano.