Mostra Fotografica “Touchme” di Anna Sowinska

ARRIVA ALL’ISOLA TIBERINA LA SECONDA MOSTRA DELLA FOTOGRAFA ANNA SOWINSKA.
Da venerdi 9 fino a domenica 11 agosto

Opening venerdi 9 agosto dalle 20:00 inaugurazione nello Spazio Roma Fotografia

TOUCHME si pone come un progetto di fotografia contemporanea. La fotografia non viene utilizzata come forma di linguaggio o di comunicazione, ma come uno strumento. Il mezzo fotografico diventa uno strumento, nelle mani del fotografo, alla stessa stregua di un pennello per un pittore o di uno scalpello per uno scultore. Il fotografo diventa un artista, e ci mostra, atrraverso una fusione di tecnica, forma e contenuto, qualcosa che i nostri occhi non possono vedere: un’emozione.

TOUCHME è un progetto di ricerca sulla sensualità
femminile vista con gli occhi di una donna. L’autrice instaura un rapporto con il soggetto, attraverso una indagine introspettica che passa per l’obbietivo della macchina fotografica. La ricerca diventa un viaggio interiore nei meandri più reconditi dell’animo femminile, e mostra attraverso le immagini come la donna vive la propria sensualità.

Il progetto si trasforma in questo modo in un viaggio mitologico alla scoperta dell’unicorno, dove gli aspetti reali sono mitizzati dal processo di astrazione, generato dalla ripresa e dalla tecnica fotografica, per divenire visioni dell’inconscio femminile.

Data

09 Ago 2019 - 11 Ago 2019

Ora

6:00 pm - 9:00 pm

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 09 Ago 2019 - 11 Ago 2019
  • Ora: 14:00 - 17:00

Luogo

Isola del Cinema
Isola del Cinema Rome Italy 00186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *