Rassegna di Fotografia e Danza

Quando la Fotografia incontra la Danza le strade si uniscono fino a creare un universo fatto di emozioni e colpi d’occhio di impatto. Due Arti che guardano il mondo con la stessa anima danno vita ad un unico e solo linguaggio sensoriale, creativo e artistico. L’Eros, nella sua vastissima concezione di alto desiderio, può coinvolgere qualsiasi sfera del vissuto senza limiti, ponendo in essere così una nuova linea di scatti dove la danza e l’immagine si tengono per mano.

Gli artisti potranno dunque entrare in contatto con nuove realtà espositive e lavorative.

Per partecipare alla rassegna ScattINDanza è necessario compilare il form di iscrizione e inviare entro e non oltre il 15 dicembre 2019:

  • breve biografia e foto dell’autore;
  • almeno 5 foto

Gli artisti selezionati riceveranno conferma via e-mail.

Le opere selezionate saranno presentate in versione originale.

E’ necessario inoltre versare:

una quota di iscrizione di 25.00 euro all’atto di presentazione delle foto una quota di partecipazione di 300.00 euro solo per le fotografie selezionate entro il 10 febbraio 2020 comprensiva di Location-Galleria d’Arte esclusiva, allestimento, Comunicazione, Ufficio Stampa.

DATI DEL PROPONENTE

Per proponente si intende il presentatore del progetto e che ne sarà il referente. I suoi recapiti saranno quindi utilizzati dalla organizzazione.

Le immagini allegate dovranno essere almeno 5 (max 10)  con lato lungo di 1080px a 100 dpi e salvate in JPEG con qualità 5 (massimo 1 Mbyte per foto).











PRIVACY

I partecipanti danno fin da ora incondizionato consenso ai sensi ella Legge 196/2003 sulla tutela della privacy, all’utilizzo dei dati personali per tutte le iniziative connesse al Premio. La partecipazione alla Rassegna implica l’incondizionata accettazione del presente bando.

DATI BONIFICO

ATTENZIONE: Per ciascuna candidatura il nominativo inserito nei campi obbligatori del form dovrà risultare identico a quello dell’intestatario del conto corrente che emetterà il bonifico e nel caso di partecipazione ad entrambe le sezioni (foto+video) dovranno essere effettuati due bonifici distinti con due causali diverse (vedi sotto)!

Beneficiario: Associazione Roma Fotografia
Codice IBAN: IT07x0501803200000016851313
Causale: ScattINDanza