IO SONO una Dea

Esistono testi ricchi di storie preziose, inspiratrici. Racconti che narranno miti e leggende, favole antiche da usare come strumenti magici in cui ritrovarci per orientarci nel mondo, nella nostra quotidianità, ma soprattutto nell’infinito mare della nostra anima. Le Dee della mitologia sono archetipi potentissimi, modelli contenuti nell’inconscio collettivo che percepiamo intuitivamente e nei quali è semplice identificarsi per trovare soluzioni, trasformare fragilità in punti di forza, realizzare obiettivi e desideri. Saranno le nostre antenate e lavorano per noi, con noi in due percorsi esperenziali e partecipativi.

Info: romafotografiaeventi@gmail.com
Responsabile progetto: Maria Cristina Valeri 366 9639836

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Iscrizione gratuita fino ad esaurimento posti.

Si suggerisce di inviare alla mail romafotografiaeventi@gmail.com i seguenti dati:

  • Oggetto: iscrizione percorsi 27 novembre
  • Nome e Cognome e numero telefonico

Le DEE che ci abitano

Domenica 27 novembre
ore 10.30 – 12:30 Le DEE Artemide, Atena, Estia
ore 14.00 – 16:00 Era, Demetra, Persefone

Palazzo Santa Chiara – P.za di S. Chiara, 14

Maria Cristina Valeri

Fotografa romana, Presidente di Roma Fotografia. Per diversi anni è stata responsabile del settore marketing per grandi società internazionali per poi impegnarsi nel settore istituzionale dove,

Fotografa romana, Presidente di Roma Fotografia. Per diversi anni è stata responsabile del settore marketing per grandi società internazionali per poi impegnarsi nel settore istituzionale dove, per più di quindici anni, si è occupata della realizzazione di grandi eventi, comunicazione e pubbliche relazioni. Cinque mostre personali e tre collettive esposte in siti come Casa Menotti a Spoleto, Stadio di Domiziano a Roma, Castello di Santa Severa, Palazzo Carafa.

Ha tenuto corsi ed incontri fotografici e motivazionali per la Banca d’Italia, CNR, Istituti Scolastici, eventi culturali ed artistici. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo libro “Mio Padre mi chiamava Luna”.